Home Il Tradatese Castiglione Olona, i contagi: dati stabili ma anche un lutto

Castiglione Olona, i contagi: dati stabili ma anche un lutto

CASTIGLIONE OLONA – “In questa settimana i casi si sono “stabilizzati”, in paese. Siamo sempre stati attorno ai 110, con picco poco superiore a 120, ma ultimi giorni sono rimasti sempre gli stessi. Anche se il covid ha colpito da vicino la nostra aministrazione, è venuta a mancare persona a tutti noi vicina, condoglianze a tutta la sua famiglia”. Il sindaco di Castiglione Olona, Gianfranco Frigeri.

Che poi si è soffermato sulla situazione nelle scuole: “Sta andando bene, qualche caso c’è stato, qualche classe è dovuta restare a casa per qualche giorno. Ma la situazione è rimasta sotto controllo, questo ci conforta e ci dà forza per continuare, vuole dire che le misure prese funzionano ed è un incitamento a rispettare le norme sanitarie, che stanno dando dei risultati”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

28112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome