Home Il Tradatese Castiglione Olona, il sindaco: “Zona rossa, peccato per le scuole”

Castiglione Olona, il sindaco: “Zona rossa, peccato per le scuole”

CASTIGLIONE OLONA – “Zona rossa per l’emergenza coronavirus in Lombardia? Un peccato, anche per le scuole. Alle medie possono riaprire in presenza solo le prime, ma queste sono le direttive a livello nazionale. Non vengono tenuti in considerazione i piccoli comuni dove non ci sono problemi legati ai trasporti ed agli spostamenti delle persone”. Lo fa notare il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri.

Prosegue il primo cittadino: “Chiudere le seconde e le terze medie può avere un senso in grandi città come Milano ma non in realtà come la nostra Castiglione Olona. Ma se questa è la direttiva dobbiamo attenerci!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivo: il sindaco Giancarlo Frigeri all’ingresso della scuola)

18012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome