Home Il Tradatese Venegono Inferiore, Premazzi sulla crisi di Governo: “Poltronari”

Venegono Inferiore, Premazzi sulla crisi di Governo: “Poltronari”

VENEGONO INFERIORE – “E tanto tuonò che piovve, con la crisi di Governo! E il presidente del consiglio, Giuseppe Conte, fa appello ai responsabili e costruttori da trovare in parlamento: mi spiace ma i costruttori sono un’altra cosa! A me sembrano poltronari!” Così Mattia Premazzi, sindaco di Venegono Inferiore, sulle vicende che stanno in questi giorni infiammando il dibattito politico nazionale.

Per Premazzi “l’Italia merita di meglio, il ritorno alla politica vera”. Da parte del primo cittadino venegonese un richiamo alle priorità, anche considerando il periodo dell’emergenza coronavirus: “Sono scuola, famiglia e lavoro”.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivo: il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi)

18012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome