Home Il Tradatese Coronavirus a Castiglione Olona, il sindaco Frigeri fa il punto

Coronavirus a Castiglione Olona, il sindaco Frigeri fa il punto

CASTIGLIONE OLONA – Sono attualmente 26 i casi attivi di coronavirus a Castiglione Olona. A fare il punto della situazione dell’emergenza sanitaria è stato il sindaco, Giancarlo Frigeri. “Complessivamente, dall’inizio della pandemia – ha ricordato – in paese sono stati colpiti 478 concittadini, dei quali 442 guariti. Purtroppo ci sono stati 10 decessi. Come ha ricordato il sindaco “Castiglione in zona è stato comunque sinora fra i centro meno colpiti dal coronavirus. Proseguiamo a comportarci seguendo le regole e le indicazioni delle autorità sanitarie, manteniamo le distanze, laviamoci spesso le mani, evitiamo assembramenti; chiedo a tutti di comportarsi sempre con molto criterio”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

01032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome