CASTIGLIONE OLONA – “Ringraziamo di cuore il giovane castiglionese Henry Bursich, che ha donato all’Amministrazione comunale queste visiere protettive che sono già state consegnate ai volontari della protezione civile, agli agenti della polizia locale e ai nostri medici di base, che operano in prima linea sul territorio”. Così la lista Insieme per Castiglione del sindaco Giancarlo Frigeri.

Le visiere protettive sono state realizzate da Henry con la stampante 3D, grazie anche al contributo dell’azienda “Mazzucchelli 1849 Spa” che ha messo a disposizione gratuitamente il materiale plastico. “Grazie ancora ad entrambi per la donazione della visiere che permetteranno ai nostri vigili, ai volontari della protezione civile e ai medici di base del territorio di lavorare e operare in maggiore sicurezza” concludono dal Comune.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome