[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – In paese a disposizione di chi si trova in quarantena o positivo al covid una serie di servizi utili: “Se non puoi uscire di casa per provvedere all’acquisto di farmaci a te necessari e dei beni di prima necessità; se non hai risorse famigliari o di supporto a cui chiedere aiuto; se non riesci o non puoi usufruire del servizio di consegna a domicilio previsto da alcuni supermercati l’invito è di contattare i Servizi sociali del Comune al numero telefonico 0331856030 o l’indirizzo email areasociale@comunevenegonoinferiore.it” dicono dall’Amministrazione civica.

Che ricordano come l’altro numero disponibile per attivare questi servizi è quello della protazione civile, 3665051042 disponibile ventiquattro ore al giorno.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

03012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome