[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – Spesa a domicilio, in questo periodo di emergenza coronavirus, il servizio è stato attivato da diverse attività commerciali del paese.

L’iniziativa è coordinata dai Servizi sociali comunali. Hanno aderito per a quanto riguarda i generi alimentari il panificio Cremona ed il panificio “Il prosciuttino”; per giardinaggio e cibi per animali “Macchi e figlio”; frutta e verdura il minimarket Gasparini e “L’orto di Paola”; la farmacia Nova salus, la cartoleria “Il fumetto”, per legname e giardinaggio il Sangalli store. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio servizi sociali al numero telefonico 0331841288, interno 3.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: una veduta del paese)

13112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome