Home Il Tradatese Covid, il sindaco Frigeri informa: a Castiglione Olona casi attivi scesi di...

Covid, il sindaco Frigeri informa: a Castiglione Olona casi attivi scesi di due terzi

CASTIGLIONE OLONA – A fare il punto dell’emergenza coronavirus in paese il sindaco Giancarlo Frigeri. “I numeri anche a Castiglione Olona hanno iniziato a scendere, ci sono attualmente 40 casi attivi, da 120 di solo due settimane fa. Evidentemente le restrizioni in atto stanno portando benefici, anche se i numeri sono ancora preoccupanti ed è per questo che il Natale 2020 deve essere accettato cosi com’è” le parole del primo cittadino.

Prosegue Frigeri: “Ci attende un Natale diverso, ci chiedono di avere buon senso e di tenere il distanziamento. Vi invito anche io a tanto buon senso!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome