[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “Siamo arrivati a 55 concittadini positivi, è un numero che giornalmente si modifica, ma è anche il numero medio dei casi positivi “attivi” negli ultimi tempi”. Nelle scorse ore è stato il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri (foto), a fare il punto della situazione dei contagi in paese.

Come ricorda Frigeri “anche Castiglione fa parte della Zona rossa, gli spostamenti sono giustificati solo da una stretta necessità. Non si può uscire di casa per il gusto di farlo ma ci deve essere sempre un motivo valido, invito tutti ad attenersi a queste disposizioni, che sono nazionali. Dobbiamo attenerci il più possibile, è nel nostro interesse. il distanziamento è sempre stato d’aiuto a combattere questo virus e quindi chiedo a tutti molta sensibilità su questo tema e di attenersi alle regole!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome