[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – Il sindaco di Lonate Ceppino, Clara Dalla Pozza, fa il punto dell’emergenza covid in paese.

Cari concittadini,

vi forniamo l’aggiornamento settimanale in merito ai caso Covid-19 presenti a Lonate Ceppino. Come potete notare siamo passati dai 63 casi positivi di lunedì ai 78 di oggi. Ma c’è un altro dato ulteriore che vale la pena precisare: a questi numeri, si è aggiunto questa settimana un decesso. Il lonatese in questione era già ricoverato da più di una settimana in ospedale per altre patologie e solo il giorno prima di venire a mancare, gli è stato effettuato un tampone con esito positivo ed è stato quindi registrato come un decesso da Covid-19. Ricordiamo che per noi questi non sono solo numeri. Alla famiglia, vanno le nostre più sentite condoglianze.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’ospedale di Circolo di Varese)

07112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome