[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – “Cari lonatesi, anticipiamo l’aggiornamento settimanale del lunedì in merito alla situazione Covid-19 a Lonate. Come promesso vi avevamo detto che se la situazione fosse mutata notevolmente, saremmo stati i primi ad avvisarvi. Purtroppo rispetto ai 4 casi di lunedì, ci ritroviamo con un totale di 13 casi attualmente positivi (il dato è del fine settimana, ndr). Desideriamo allo stesso tempo rassicurarvi informandovi che le persone che hanno contratto il virus sono tenute sotto controllo e monitorate costantemente. Coloro che sono entrati a contatto con i suddetti casi sono stati già informati e messi in quarantena”. Lo fa sapere con una nota l’Amministrazione comunale del sindaco Clara Dalla Pozza.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’amministrazione comunale di Lonate Ceppino)

26102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome