Home Il Tradatese Venegono Inferiore, il sindaco: “Covid, è il tempo della responsabilità. Da Napoli...

Venegono Inferiore, il sindaco: “Covid, è il tempo della responsabilità. Da Napoli brutte immagini”

VENEGONO INFERIORE – “Le brutte immagini che raccontano quanto accaduto nel fine settimana a Napoli e che potrebbe accadere anche in altre piazze, confermano che l’Italia non sta solo combattendo il covid, ma sta affrontando un delirio inaudito, subisce un fallimento di leadership senza precedenti, vive una situazione drammatica…” Lo dice il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, commentando i fatti dello scorso weekend.

Prosegue Premazzi: “Un tempo si diceva che saremmo usciti migliori dalla pandemia, ma al momento c’è da sperare solo di uscirne vivi con la classe dirigente da grande fratello che abbiamo, rovinosa e stravagante… Alla fine ci salveremo solo con i nostri comportamenti, le nostre azioni, la nostra responsabilità!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

26102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome