[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARBONATE – Ancora in crescita i casi positivi al coronavirus anche a Carbonate: sono 42 i cittadini contagiati dall’inizio della pandemia, 11 i guariti ed in paese non si è registrato alcun decesso. Questi i dati aggiornati allo scorso fine settimana. “Essere positivi non significa essere “ammalati”: sono infatti numerosi i casi di persone positive totalmente asintomatiche – viene fatto notare in una nota del Comune – Dei nostri concittadini risultati positivi, solo 3 hanno avuto necessità di cure ospedaliere mentre gli altri hanno trascorso il periodo di malattia a casa, seguendo i consigli del proprio medico curante”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

09112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome