[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – Tanti i casi positivi al coronavirus in zona e tanti i ricoveri ospedalieri, tanto che pure al “Galmarini” di Tradate sono stati predisposto posti letto perchè gli altri nosocomi della zona sono sotto forte pressione. In questo contesto l’appello del sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, perchè tutti diano il loro contributo, innanzitutto rispettando le regole del distanziamento, portando la mascherina e restando a casa quando non è assolutamente necessario uscire.

“Grande è l’impegno e la preoccupazione del personale dell’ospedale di Varese! Diamo loro una mano, è un sacrificio per tutti ma dobbiamo rispettare le regole!” le parole di Premazzi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

09112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome