CASTIGLIONE OLONA – Appuntamento venerdì 17 luglio alle 21.30 nel cortile interno del Castello di Monteruzzo (foto) con “Pedalare la Cornovaglia da cima a fondo””, un ciclo-viaggio presentato da Fiab Varese Ciclocittà, l’associazione dei ciclisti, dedicato non solo agli appassionati di cicloturismo, ma anche a chi vuol scoprire le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di questa contea inglese protesa nell’oceano.

Per partecipare all’evento, patrocinato dal Comune di Castiglione Olona ed inserito nel programma di luglio di #CastiglioneripARTE, è necessaria la prenotazione al numero telefonico 0331858301 (ufficio Cultura) da martedì a venerdì nell’orario 9-12 e dalle 15 alle 18, con ingresso libero.

“Cornovaglia, un corno sulla punta dell’Inghilterra proteso nell’oceano a volte quieto, a volte tempestoso… sempre immenso. Venti, onde, piogge e sole terso presi in faccia con slancio pedalando su discese e salite tra le più vertiginose d’Europa. Il racconto di un viaggio in punta di ruota dove solo la natura grida la sua potenza, la sua bellezza, il suo saper essere selvaggia”, così gli organizzatori presentano l’evento.

16072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome