[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “Si informano i cittadini che a partire da lunedì 17 aprile saranno raccolti solo i rifiuti esposti nelle nuove attrezzature di Coinger, la società della nettezza urnana. Non saranno quindi più ritirati né rifiuti esposti nei vecchi contenitori, né rifiuti posizionati all’esterno dei nuovi bidoni”. Questo l’avviso delle Amministrazioni della zona dove della raccolta si occupa appunto Coinger.

Con l’intento di assicurare la disponibilità delle attrezzature a tutti i cittadini, sono stati istituiti sul territorio i seguenti nuovi punti fissi, localizzati nello specifico, a Mornago in frazione Vinago, in via Santi Gaudenzio e Biagio 1/A; con apertura dal 20 febbraio al 15 aprile; ed a Venegono Inferiore in via Ciro Menotti al centro conferenze “La Benedetta” con apertura dal 8 marzo al 15 aprile.

L’orario di apertura per tutti i punti è il seguente:

🔘 dal lunedì al venerdì alle 9.30 alle 14 e dalle 15 alle 18;

🔘 sabato dalle 9 alle 17.

L’utenza potrà accedere alle strutture di cui sopra per:

🔘 effettuare il primo ritiro dell’attrezzatura (decorsi 15 giorni dopo essersi registrato presso la banca dati del Comune);

🔘 effettuare cambi/integrazioni delle nuove dotazioni in possesso per rispondere alle proprie effettive necessità;

🔘 per richiedere la sostituzione per rotture o la sostituzione delle parti ammalorate (coperchi, manici, sportelli)

“Si ricorda che il rifiuto indifferenziato e quello organico devono essere esposti nei bidoni dentro sacchi trasparenti allo scopo di facilitare la raccolta da parte degli addetti – rilevano i responsabili comunali – Il vetro, invece, deve essere esposto nell’apposito bidone senza l’impiego di sacchi di contenimento”.

14032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome