[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Regione Lombardia ha “salvato” l’hub vaccinale anti-covid di Saronno: a dare la buona notizia è stato negli ultimi giorni il sindaco Augusto Airoldi parlando ai microfoni di Radiorizzonti, l’emittente comunitaria con studi in piazza Libertà.

Superate le 175 mila vaccinazioni anti-covid

“Il nostro hub di via Parini ha superato le 175 mila vaccinazioni, ha funzionato anche nel pomeriggio del 29 dicembre, e sarà ancora disponibile a gennaio perchè Ats Insubria, che sta chiudendo alcuni hub a fronte della diminuita richiesta di vaccinazioni, ha chiesto invece a Saronno di restare attivo”. Nello specifico, l’hub riaprirà i battenti martedì 3 gennaio dalle 14 alle 18. Le prenotazione, come di consuete, avvengono unicamente tramite il portale web di Regione Lombardia per quanto concerne le inoculazioni contro il covid; mentre per le vaccinazioni anti-influenzali vanno concordate col proprio medico di famiglia.

Dagli ultimi dati divulgati dal sindaco Airoldi, i dati dei contagi da coronavirus prima di Natale erano apparsi in diminuzione.

(foto archivio: resta in funzione l’hub vaccinale di via Parini a Saronno)

28122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome