[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

MOZZATE – Blitz notturno al centro sportivo di Mozzate, acquisito dal Como calcio e che attende di essere ristrutturato. Al momento l’impianto di viale Libertà 1 è inutilizzato e qualcuno nel cuore della notte è entrato nel centro, forse in cerca di qualcosa di valore, che comunque non c’era; o forse l’obiettivo era semplicemente quello di compiere un atto vandalico. Gli sconosciuti, probabile che ad agire siano state più persone, sono passati da spogliatoi e magazzini, buttando tutto per aria. Restavano vecchie casacche di gioco e qualche coppa.

Sono stati trovati segni di effrazione, ed ora sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per cercare di risalire ai responsabili dell’accaduto.

Presto al centro sportivo inizieranno i lavori di risistemazione e miglioria che sono stati pianificati dal Como calcio che si è accordato con l’Amministrazione civica mozzatese per acquisire l’impianto, che sarà utilizzato per allenamenti, e partite giovanili, da parte della compagine lariana, la cui formazione maggiore milita in serie B.

(foto: il centro sportivo di Mozzate)

07012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome