[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Una odissea durata 185 giorni: tanti ce ne sono voluti per una donna di Turate, per uscire dall’incubo del covid. Ma alla fine è riuscita a vincere la sua guerra: a dare la buona notizia, riferendo della vicenda della concittadina, il sindaco Alberto Oleari.

La cittadina era rimasta contagiata a novembre: dopo quelli che il sindaco ha definito come “185 giorni di paura ed isolamento, e di speranze ce l’ha fatta. Inizia adesso il suo ritorno alla normalità, bentornata!”


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

20052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome