[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Ieri in piazza Unità d’Italia incidente stradale, una automobile è uscita di strada. E’ stato soccorso un uomo di 69 anni, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale ed è arrivata l’ambulanza del Sos Uboldo. Il ferito è stato portato all’ospedale cittadino per essere medicato, al momento del ricovero non è apparso in pericolo. Gli agenti della vigilanza urbana si sono occupati dei rilievi del sinistro al fine di chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante si è verificato ieri alle 9.50 in via Varese di Mozzate, tratto l0cale dell’ex statale Varesina: è rimasto ferito un uomo di 79 anni, medicato di non gravi contusioni all’ospedale di Tradate.

Ieri a Solaro alle 7.30 in via Drizza è stato investito un ciclista: è stato soccorso un ragazzo di 20 anni, trasportato con l’ambulanza della Croce viola all’ospedale di Saronno per essere medicsto di comunque non gravi contusioni.

02122023

L’articolo Panorama cronaca: auto fuori strada a Saronno, ciclista investito a Solaro, incidente in Varesina a Mozzate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome