Home Tradate Anche a Tradate si celebra il Ramadan

Anche a Tradate si celebra il Ramadan

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Anche a Tradate è stato ieri celebrato l’inizio del Ramadan, il mese più sacro per i mussulmani: i presidenti dell’associazione Aicss, il Centro islamico per la cultura e lo sviluppo sociale tradatese di via Chiesa, Abdelaziz Chair e Abdelaati Derkaoui, hanno rivolto tramite i social un auguro di “pace, serenità e preghiera” a tutti i fedeli.

A causa dell’emergenza coronavirus da qui al 12 maggio quando è prevista la conclusione del Ramadan, non ci saranno eventi pubblici e ci si affiderà soprattutto ai momento di condivisione online.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: Ramadan celebrato prima dell’emergenza coronavirus)

14042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome