[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Weekend quasi perfetto per i colori biancoblu della Nuova Abbiate. La formazione maggiore, in Prima categoria, ottiene un altro successo e dà continuità ai precedenti risultati in campionato e coppa. Sul campo del Laveno Mombello, i ragazzi di mister Caon iniziano subito forte e dopo neanche 10′ trovano il vantaggio: bel traversone dalla sinistra di Pagani che trova libero Terzi, abile a concludere alle spalle del portiere avversario. Dopo altre ottime occasioni e un palo colpito da Izzo, è ancora lo scatenato Terzi a trovare la via del gol, concretizzando al meglio un’azione rocambolesca. Il resto del secondo tempo non regala grandi emozioni, ad eccezione di un provvidenziale intervento di Teseo che fissa il risultato sullo 0 a 2 finale.

Successo esterno anche per gli Juniores U19: a pochi giorni dalla vittoria in Coppa Lombardia, gli undici di mister Paccani battono ancora la Polisportiva Airoldi con le reti di Martino e Candeloro.

Sconfitta di misura per gli Allievi U16: contro la School of Sport non bastano le marcature di Bianchi, Finotto e Luca Elefante.

I Giovanissimi U15 travolgono i pari età della Jeraghese: la manita porta le firme di Castiglioni (doppietta), Borsani, Cavezzale e Ceriani.

Bravissimi anche i due gruppi di Esordienti primo anno, che trovano entrambi la vittoria contro Marnate Gorla e Carioca, facendo tanta esperienza.

26092023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome