TRADATE – Sono già stati 375 euro quelli raccolti dalla Lega Giovani di Tradate nell’ambito del contest fotografico lanciato sulla propria pagina Facebook: a militanti, simpatizzanti e amici viene chiesto di inviare delle foto da casa per l’emergenza coronavirus, alle migliori la soddisfazione morale di avere vinto e la possibilità di scegliere a chi donare un premio in denaro.

“Grazie alla generosità di un donatore, ad oggi il nostro contest ha permesso di offrire 375 euro alle strutture sanitarie della Regione Lombardia. Vincitori di questa settimana Riccardo Guzzetti e Camilla Carozzi, che hanno scelto rispettivamente l’ospedale di Saronno e il fondo per l’emergenza Covid di Regione Lombardia, ai quali devolvere l’offerta. Auguri e continuate a partecipare!”


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome