TRADATE – La biblioteca Frera riaprirà, come da decreto ministeriale, il prossimo lunedì 18 maggio. A partire da domani, martedì 5 maggio, dalle 9 alle 12, sarà possibile telefonare al numero 0331841820 per prenotare libri, cd, dvd della biblioteca di Tradate. Il servizio di prenotazione online e il servizio di interprestito sono ancora sospesi: non sarà pertanto possibile richiedere documenti provenienti da altre biblioteche della provincia.

Si potrà scegliere di ricevere quanto prenotato, a domicilio, solo nel territorio comunale di Tradate; oppure si potrà optare per il ritiro in biblioteca a partire dal 18 maggio. Chi decidesse per la consegna a domicilio non potrà restituire al personale che effettua la consegna i documenti in prestito, ma dovrà farlo personalmente recandosi in biblioteca alla riapertura, mettendo i libri nelle apposite scatole che rimarranno in quarantena per il periodo stabilito dal ministero.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

05052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome