TRADATE – “Sono passati 2 mesi dall’inizio dell’emergenza sanitaria dovuta al nuovo Coronavirus Covid-19 e da allora poco è stato fatto dall’amministrazione comunale, nonostante gli appelli da parte delle minoranze consiliari che hanno messo in campo proposte concrete purtroppo mai prese in considerazione dalla maggioranza”. Questa la presa di posizione della lista civica tradatese Partecipare sempre, all’opposizione.

Proseguono dalla lista di minoranza: “Inoltre, è mancata una chiara e puntuale informazione da parte del sindaco e della giunta sulla situazione sanitaria della città e sugli aiuti in sostegno delle classi più deboli. Crediamo che, in un momento così delicato, si debba andare oltre le differenze politiche e fare fronte comune per affrontare questa emergenza nell’interesse dei nostri concittadini”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: gazebo di Partecipare sempre, prima dell’emergenza coronavirus)

23042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome