[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Ritorna il mercato settimanale, ecco come si farà a Tradate: “Tra le varie disposizioni previste per la tenuta del mercato settimanale, si evidenzia che l’accesso all’area di mercato sarà consentito a un solo componente per nucleo familiare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di anni 14, disabili o anziani” spiegano dal Comune.

Ci sono anche altre prescrizioni: “Attorno all’area mercato verranno adottati accorgimenti per regolare e contingentare l’ingresso, così da rispettare i limiti di capienza massima imposti dalla normativa sul Covid-19; sia all’interno che all’esterno dell’area mercato occorrerrà osservare il distanziamento interpersonale e il divieto di assembramenti, oltre a rispettare le vigenti prescrizioni in materia di protezione igienico-sanitaria. Gli agenti della polizia locale vigileranno sulla piena adozione delle disposizioni prescritte”. L’autorizzazione alla riapertura è da giovedì 30 aprile.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

29042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome