[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – In un contesto di generalizzato aumento dei casi covid in Lombardia, non sfugge Tradate. Oggi i dati regionali parlano di un +1: si aggiunge quindi un caso a quelli che si sono registrati dall’inizio della pandemia, arrivando ad un totale di 151. Anche ieri era stato registrato un caso positivo in città.

Incrementi anche nelle vicine Groane ed in Brianza: non solo il +4 fra Limbiate e Cesano Maderno, i due principali centri delle Groane ma crescita dei casi covid, in alcune località consistenti, in tutta la Brianza. Spicca in particolare il capoluogo Monza, con un +32 in un solo giorno.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una immagine dell’ospedale “Galmarini” di Tradate)

09102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome