TRADATE – Mentre Italia viva si sta organizzando anche sul territorio, a Roma il taglio del nastro della sede nazionale, al quale era presente anche la parlamentare del Varesotto del partito, Maria Chiara Gadda.

“Inaugurazione della sede di Italia viva a Roma in via dei Cappellari con Ettore Rosato e Teresa Bellanova. Una sede storica che oggi ritorna luogo di incontro e confronto perché è questa la politica bella.. .quella che si fa nei quartieri, insieme alle persone” le parole di Maria Chiara Gadda dalla capitale.

Nei giorni scorsi la nomina dei responsabili provinciali del partito fondato da Matteo Renzi; iniziativa che precede l’apertura delle sedi locali: l’incarico di coordinatore provinciale di Varese è stato affidato ad Annalisa Renoldi, saronnese e già vicesindaco di Saronno, e stretta collaboratrice dell’onorevole saronnese Gianfranco Librandi. Al suo fianco Giuseppe Licata, sindaco di Lozza e consigliere provinciale, anche lui presente all’assemblea saronnese al pari dello storico renziano saronnese Alberto Paleardi.

(foto: un momento dell’inaugurazione, presente anche la parlamentare locale del Varesotto di Italia viva, Maria Chiara Gadda)

11022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome