Home Tradate Tradate, buoni spesa per chi è in difficoltà per l’emergenza coronavirus

Tradate, buoni spesa per chi è in difficoltà per l’emergenza coronavirus

TRADATE – “Buoni spesa per coloro che stanno subendo riduzioni di reddito personale a causa della pandemia: i residenti della città di Tradate possono presentare domanda”. Lo fa sapere il vicesindaco di Tradate, Franco Accordino.

Per ottenere i buoni bisogna andare sul sito Tradatewelfare.it e cliccare la sezione “accedi ai bandi”. Il sistema è molto semplice e permette, tenendo conto del numero dei componenti il nucleo familiare, di ricevere fino a 500 euro da spendere nei supemercati e negozi cittadini che aderiscono all’iniziativa. In caso di difficoltà si può chiamare tutte le mattine il servizio sociale comunale al numero telefonico 0331/826835.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

08122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome