[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Il Centro per l’impiego, in collaborazione con Synergie Tradate, apre le sue porte per una giornata interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Questo evento, denominato “Job day”, si terrà lunedì 29 gennaio e rappresenta una preziosa opportunità per tutti coloro che sono attivamente alla ricerca di un impiego o desiderano cambiare la propria posizione lavorativa.

Durante il Job day, all’aula magna dell’Agenzia formativa di Tradate in via Aldo Moro 1, i partecipanti potranno presentare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui conoscitivi per una varietà di ruoli nel settore della produzione, in particolare nelle aree della plastica, della metalmeccanica e dell’industria alimentare. Ci saranno anche opportunità per operatori addetti al confezionamento, all’assemblaggio e per addetti al magazzino. Le posizioni sono aperte sia per i residenti di Tradate sia per quelli delle aree limitrofe, con un focus sulla volontà di apprendere e sulla minima esperienza richiesta come prerequisiti per partecipare.

L’evento si svolgerà in due fasce orarie, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, per permettere a un maggior numero di persone di partecipare. Si tratta di un’iniziativa che sottolinea l’importanza del legame tra le istituzioni locali e le aziende del territorio nel supportare l’occupazione e la formazione professionale.

26012024

Il JOB DAY di Tradate è quindi una porta aperta verso nuove possibilità professionali e una dimostrazione dell’impegno della Provincia di Varese e di Lavoro Lombardia per facilitare l’incontro tra la domanda di lavoro qualificato e l’offerta delle aziende locali, in un’ottica di crescita e sviluppo economico condiviso.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, si invita a contattare il Centro per l’Impiego di Tradate all’indirizzo email [cpitradate@provincia.va.it] e a non lasciarsi sfuggire questa opportunità di inserimento o ricollocazione nel mondo del lavoro.

26012024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome