[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Torna il consiglio comunale: l’assemblea civica di Tradate è infatti oggi convocata, sabato 27 settembre, alle 9 nella sala consiliare del Palazzo comunale, con accesso da piazza Nelson Mandela. “La seduta si terrà a porte chiuse e senza pubblico in ragione delle misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19” fanno sapere dall’ente locale.

Come comunicato i responsabili dell’Amministrazione civica “la registrazione audio-video del consiglio comunale verrà diffusa in streaming sul sito istituzionale”.

Cinque i punti all’ordine del giorno: prevista una ratifica del bilancio, l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023, la valutazione di un piano attuativo per l’edilizia residenziale pubblica convenzionata in via Giotto angolo via Tiziano. In calendario anche la discussione di una variate urbanistica per il progetto del sottopasso ciclopedonale di via Treves lungo la linea ferroviaria Saronno-Varese; e l’adozione di una variante del piano regolatore cimiteriale.

27112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome